Skip to content Skip to footer

I nostri piatti

Plaza de Toros dalla cucina per voi

I nostri primi piatti sono il frutto della tradizione e dell’amore per la cucina autentica. Prepariamo pasta fresca come gnocchi e ravioli, abbinata a condimenti gustosi e ben equilibrati. Offriamo ricette di terra con prodotti locali e primi di mare che esaltano tutta la freschezza e il profumo del pescato.

DoveA Domdossola in Via Antonio Gramsci n° 21QuandoDal Lunedì – Sabato: 12:00–14:30 / 18:30–24:00 . Domenica ChiusoPrenotaTel .+39 0324 482355 | cell. +39 349 794 5907Share

Moderna e Classica

I nostri primi piatti nascono dalla tradizione e dalla passione per la buona cucina. Pasta fresca fatta in casa, come gnocchi e ravioli, accompagnata da sughi ricchi e profumati. Proponiamo primi di terra con ingredienti del territorio, e primi di mare per chi ama i sapori intensi e raffinati del pescato. Ogni piatto è preparato al momento, con materie prime selezionate e grande cura nei dettagli. Che tu preferisca un classico intramontabile o una proposta più creativa, i nostri primi sanno conquistare ogni palato con gusto, equilibrio e autenticità.